domenica 16 maggio 2010

SOMMERSA DALLE BOMBONIERE

Periodo di duro lavoro questo per me. Sono ancora alle prese con bomboniere di nascita e di battesimo. Dato che ero a corto di idee ho preso un pò di qua e un pò di là e ho prodotto ciò che adesso vi mostrerò.
Dovevo trovare qualcosa per il battesimo del mio nipotino e allora mi sono ricordata che nell'atelier de framboise chocolate avevo visto il cartamodello di un orsetto troppo carino.
Ne ho fatti 50 e alla fine li ho fotografati tutti insieme dentro ad una cesta da un'idea di Federica-country kitty.
Grazie Fede.


Poi mi sono state commissionate 70 bomboniere di battesimo sempre per un bimbo e ho realizzato questo simpatico gattino da un cartamodello di un mondo di fantasia.



Poi è stato il turno di una bimba per la quale ho realizzato 50 semplicissimi curicini giocando con la fantasia di vari tessuti.




Adesso sto lavorando per due battesimi; il primo di due gemellini un maschio ed una femmina ed il secondo di una bimba per un totale di 160 bomboniere.
Pensa che ti ripensa alla fine ho avuto l'idea di estrapolare da una ghirlanda pasquale, proposta dalla rivista Cose belle di marzo n.48, i coniglietti e farli diventare delle bomboniere (il cartamodello lo potete trovare nel mio post del 4 aprile 2010).
Per i gemelli ho pensato di fare la versione coniglietto e coniglietta variando i tessuti dei vestitini, mentre per il battesimo della bimba solo la coniglietta sempre giocando con vari tessuti.
TOTALE 330 BOMBONIERE!
Penso che per un pò di tempo non farò più bomboniere; devo proprio "smaltire la sbornia"!


9 commenti:

  1. mamma che lavorone....!
    che soddisfazione pero'..
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. MAMMA MIA!!!! E' un lavoro grandissimo preparare tutte queste bomboniere, ma hai avuto delle idee geniali!!!
    Complimenti!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi lavori che hai realizzato! Complimenti di cuore!
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. cavolo proprio un lavorone, ma il risultato stupefacente!!! katia

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima....per fortuna che avevi detto a me dove trovato il tempo....mi batti alla grande!!! Bravissima!!!!!!!!
    Un salutone
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  6. wow che produzione!!! complimenti! gli orsetti sono bellissimi tutti assieme (felicissima di averti ispirata!!!) ma il gattino mi ha davvero conquistato con la sua scmplicitá e tenerezza!

    baci fede

    RispondiElimina
  7. tutte bellissime, i coniglietti mi piacciono un sacco, ma la mia passione... i cuoricini!!!

    RispondiElimina
  8. ciao...mamma mia...io sto facendo l'ultima di 32 bomboniere da battesimo (e da lunedi devo iniziare a farne altre 30 x un altro battesimo)...e già non ne posso +!! complimenti!!! tua nuova follower..passa a trovarmi se ti va... a presto

    RispondiElimina