sabato 17 luglio 2010

PREMIO DARDOS

Voglio ringraziare di cuore Mari del blog: http://creamaricrea.blogspot.com/ che ha assegnato anche a me il premio Dardos.

Dovendo scegliere altri 15 blogghine a cui inviare il premio, la cosa mi ha messo in serie difficoltà perchè ci sarebbero tantissime amiche a cui inviarlo.
Ho scelto quindi secondo i seguenti criteri: i blog seguenti perchè appartengono alle prime mie amiche di rete che mi hanno sempre incoraggiato e sostenuto:
Poi tengo tantissimo inviarlo a Sara del blog:
perchè agli inizi del mio blog mi ha destinato un premio che ho accettato di cuore, ma che non ho postato perchè il premio prevedeva che chi lo avesse ricevuto avrebbe dovuto elencare 10 cose di sè. All'epoca, essendo nuova di questo mondo, non me la sono sentita di parlare di me e quindi adesso è tempo di ricambiare.
Per i restanti blog ho fatto un sorteggio tra i miei sostenitori, i miei preferiti e chi ha lasciato commenti ai mei post:
Non amo le catene in genere, per cui lascio libere le amiche a cui ho destinato il premio di gestirlo come vogliono.
Bacioni a tutte voi.

3 commenti:

  1. Ciao carissima, grazie per il premio!
    Visto che è già il secondo preferisco postarlo sul blog come segnalazione.....troppo complicato farlo proseguire!
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima! Anche se l'ho già ricevuto, mi fa molto piacere che tu mi abbia scelta!
    Neanch'io approvo le catene e quindi non me ne volere se non metto i canonici quindici nomi!
    Bacioni,
    Marina
    P.S.
    Guarda il mio penultimo post...

    RispondiElimina
  3. ciao, to ho trovata fra i miei sostenitori. ricambio volentieri e mi complimento per il tuo lavoro. ah, grazie del tuto del fiore è proprio carino.
    matilda

    RispondiElimina